Carvin Audio chiude definitivamente

Carvin Audio ha annunciato che, dopo 70 anni di attività, sta chiudendo la sua fabbrica di San Diego e liquidando tutti gli asset.

In un post su Facebook, Carvin ha scritto “È con cuore pesante che annunciamo che la fabbrica di Carvin Audio chiuderà le sue porte dopo oltre 70 anni. Siamo grati per gli splendidi anni che abbiamo vissuto in questo business e per il supporto che abbiamo ricevuto da parte di tutti”.

“Vorremmo ringraziare tutti voi per la vostra devozione verso i nostri prodotti e per averli portati alla ribalta dal vivo, in studio e sui social media”, continua la dichiarazione. “Speriamo di vedere i nostri prodotti continuare a vivere all’interno della vostra attività musicale per molti anni a venire!”

Tutti gli articoli sul sito Carvin Audio sono stati scontati del 25%, e tutte le vendite sono da considerarsi definitive.

Il futuro della società in questo momento rimane incerto.

N.B.: La notizia della chiusura riguarda solo Carvin Audio, cioè in sostanza il reparto amplificazione: le chitarre Kiesel e Carvin non ne sono influenzate e rimarranno in produzione come prima.

Commenta